Max Mec è un'azienda storica che ha fatto della propria passione per la verniciatura, un'arte del restauro di affettatrici e bilance Berkel ma non solo. Grazie all'esperienza acquisita nel corso degli oltre vent'anni di attività nel settore della verniciatura a forno, l'azienda di Oleggio, in provincia di Novara, è riconosciuta per eseguire lavorazioni di precisione, con decori personalizzati e restauri a regola d'arte. Nel punto vendita e showroom espositivo è possibile visionare alcune delle creazioni e richiedere consulenze su misura per ogni tipo di intervento di verniciatura. Che si tratti di un restauro o di un progetto su disegno, il team Max Mec saprà consigliare al meglio ogni cliente, danno vita a soluzioni uniche, personalizzando ogni prodotto ed attrezzatura con cura e maestria.
Orario di apertura
Puoi contattare Max Mec tramite telefono: 349 5883184, 0321 998459, 338 3006390, WhatsApp: 338 3006390, email: max-mec@libero.it
Max Mec offre i seguenti servizi: Lavorazione dei metalli, Trattamento dei metalli, Restauro oggetti di metallo, Verniciatura industriale, Finitura superfici metalliche, Trattamenti superficiali dei metalli, Trattamenti galvanici, Verniciatura a polvere, Vendita affettatrici, Elettrodomestici, Elettrodomestici multimarca, Grandi elettrodomestici, Macchine e attrezzature per alberghi, ristorazione e locali pubblici, Affettatrici elettriche, Affettatrici elettriche per la casa.